Chi siamo

Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.

Henry Ford

Lo Studio, fondato da Salvatore Piga,
opera da quasi 50 anni nel settore della consulenza del lavoro,
iniziando l'attività ancor prima dell'istituzione dell'Albo dei Consulenti.

Negli anni, sulla scia delle novità tecnologiche, lo Studio ha garantito al datore di lavoro una gamma completa e articolata di servizi di assistenza e consulenza in materia di Lavoro, Previdenza e Legislazione Sociale.

Nel 1972 Pietrina Piga affianca nell’attività quotidiana il padre, dal quale eredita passione, dedizione e impegno. Lo Studio nel tempo ha fornito un servizio di qualità sempre crescente e di elevata professionalità, che ha reso sempre più solidi i rapporti con i clienti storici, non trascurando le esigenze sempre diverse e in continua evoluzione della nuova e giovane clientela.

Dal 2005 si è inserita nello Studio, in qualità di praticante, Francesca Riitano, neo laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Statale di Milano, che nel 2008 consegue l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro.

Oggi lo Studio è una realtà che, pur mantenendo saldi i legami con la lunga e importante storia che l'ha contraddistinta, è riuscita a proiettarsi nel futuro, garantendo servizi di qualità attraverso un'attenta e continua formazione professionale e utilizzando le più avanzate tecnologie, vantando peraltro un sistema informatico della gestione ampiamente collaudato.

Attualmente si gestiscono tutti i tipi di contratti nazionali, anche in settori molto particolari come Agricoltura, Edilizia, Cooperative, Enpals, Istituzioni socio assistenziali, Scuole Religiose Contratto Agidae, Colf, rispettando elevati standard qualitativi che consentono di soddisfare la propria clientela, anche in tutte le materie interdisciplinari ormai richieste dalle aziende.