Finanziamenti online regione Lombardia, scopri gli ultimi bandi e novità

finanziamenti online regione lombardia

Condividi questo articolo

Il servizio Finanziamenti online Regione Lombardia consente a cittadini, imprese, enti pubblici e privati di poter far richiesta per ottenere fondi promossi da Regione Lombardia e Unione Europea. 

Finanziamenti regione lombardia: come accedere

Per accedere al servizio relativo ai finanziamenti online Regione Lombardia bisogna essere registrati nel sistema delle piattaforme digitali Gefo. Una volta iscritti, potete presentare progetti, compilando la modulistica on line, consultare lo stato di avanzamento dei progetti già presentati e gestire l’avanzamento delle iniziative approvate.

Le richieste di contributo e di finanziamenti regione lombardia devono essere fatte in modalità on line. Andate sul sito dedicato e selezionate la voce “Servizi” dalle voci poste in alto a destra nella sequenza evidenziata in verde. All’interno dell’area, scegliete dall’elenco “Selezione – Servizi on-line” la voce “Finanziamenti on line”.

Siete un’impresa, un ente pubblico o un privato cittadino e avete bisogno di una consulenza dal punto di vista legale, in questo o in altri ambiti? Rivolgetevi agli esperti di Studio Riitano. 

Bandi regione lombardia: prossime scadenze 

All’interno dei finanziamenti online Regione Lombardia rientra anche la piattaforma bandi online. Per accedere all’area personale occorre registrarsi con lo SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) o con la CNS (Carta Nazionale dei Servizi – Carta di Identità Elettronica). Il servizio dei bandi regione lombardia permette a cittadini, imprese ed enti pubblici e privati di presentare on-line richieste di contributo e di finanziamento a valere sui fondi promossi dalla Regione Lombardia e dalla Comunità Europea.

Qualche esempio? Trovate il bando per il sostegno della gestione e dell’esercizio degli impianti di risalita e delle piste da sci, da discesa o da fondo, dotate di impianti di produzione di neve programmata all’interno dei comprensori sciistici lombardi: scade il 9 settembre.

C’è invece tempo fino al 12 settembre per le candidature per StartCup Lombardia competition, promossa da Regione Lombardia e coordinata dal Politecnico di Milano per conto delle Università e degli Incubatori universitari lombardi per sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica e favorire la nascita e lo sviluppo di nuove imprese ad alto potenziale di business.

Due le fasi per il bando per interventi a favore dei Comuni per l’efficientamento energetico degli impianti sportivi natatori e del ghiaccio: una scade il 30 settembre, l’altra il 20 ottobre. Contattate Studio Riitano per uletriori informazioni.

Scopri altri articoli

Il tuo successo è il nostro successo.

Studio di consulenti del lavoro a Milano specializzato in gestione del personale per piccole e grandi aziende.

Made with love by Very Content - Digital Agency.