Studio Riitano è delegato dalla Fondazione Consulenti del Lavoro per offrire competenza, affidabilità, professionalità e riservatezza nella cura e nella gestione delle Risorse Umane.
Gli studi delegati dalla Fondazione Consulenti del lavoro propongono servizi di intermediazione fra la domanda e l’offerta, di ricerca e selezione delle risorse, di formazione, ricollocamento e organizzazione aziendale.
Fare riferimento al proprio Consulente del Lavoro Milano delegato significa rivolgersi ad un profondo conoscitore delle specifiche realtà aziendali. Nello specifico le attività svolte dallo Studio Riitano sono:
Si specifica che la Fondazione è l’unica Agenzia per il lavoro del mondo libero-professionale italiano delegata ad operare dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
La Fondazione Consulenti per il Lavoro si impegna nel valorizzare l’attivazione del tirocinio quale strumento di politica attiva importante per l’inserimento dei disoccupati nel mondo del lavoro. Lo Studio Riitano, tra le altre pratiche svolte a supporto dell’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, si occupa di assistere tirocinanti e aziende ospitanti per attivazione di un tirocinio extracurriculare, come delegato della Fondazione Consulenti per il lavoro.